Paola e Chiara: Stai Dove Sei (testo e audio) ricorda Hurt dell’Aguilera?

Stai dove sei: nuovo singolo Paola e Chiara che anticipa la pubblicazione del nuovo album in primavera

Ieri sera, Paola e Chiara hanno fatto finalmente il ritorno sulle scene musicali presentando, per la prima volta, a I Migliori Anni di Carlo Conti, Stai dove sei, l’inedito che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per la vicina primavera. A tratti, il pezzo ricorda vagamente la Hurt di Christina Aguilera (specialmente nell’intro). A seguire, il testo e l’audio della canzone.

Sarà l’abitudine
sarà che mi manchi te
ti ho visto allontanarti
lentamente
diventare un incubo
in un attimo
mi ritrovo qui
e vorrei non pensare più a te
ma ora è inutile
e la colpa è mia
mentre ancora cerco
i tuoi occhi
tu sei andato via
stai dove sei
vai dove vuoi
non ha importanza per me
adesso
la notte no
non passa mai
ma tu prima o poi passerai
sorridere in un attimo
appoggiando il gomito
parlare un po’ pacatamente
dicevi resta qui con me
e in un attimo
sembra un secolo
mentre ancora ti cerco
e ti voglio
tu sei andato via
stai dove sei
vai dove vuoi
tu prima o poi
passerai
non ha importanza per me
adesso
la notte no
non passa mai
ma tu prima o poi passerai.

Paola e Chiara tornano con Stai Dove Sei contenuta nel nuovo album in uscita tra aprile e maggio

Sono passati oltre due anni dalla pubblicazione di Milleluci, l’ultimo inedito scritto assieme all’ex amico di Maria, Virginio Simonelli. Nelle ultime settimane, Paola e Chiara sono sbarcate alla corte di Carlo Conti per la Canzonissima de I Migliori anni. Sabato, in diretta, le sorelle Iezzi persenteranno il nuovo singolo, Stai Dove sei, che anticipa l’uscita dell’album prevista per aprile e maggio:

Per esigenze dei tempi televisivi, il brano (che durerebbe poco più di 4 minuti) è stato editato a tre minuti, non verrà eseguito quindi nella sua interezza, ma ci è sembrato carino cantare un’anteprima del nuovo lavoro, per fare un regalo a tutti voi che dopo Milleluci, avete atteso un nuovo disco e a voi che ci sostenete con passione e amore da anni. E’ importante anche per noi farvi sentire ora qualcosa di “nuovo”. E la cosa ci emoziona davvero moltissimo. La realtà dei fatti è che non avremmo dovuto cantare nuovi brani duranti “canzonassima” perchè il disco non è ancora terminato e perchè i tempi di pubblicazione sono lontani dai termine del programma televisivo. Ma desideriamo comunque farvi sentire una canzone, che abbiamo scritto interamente noi e che, sebbene non sarà il primo singolo, amiamo moltissimo ed è anche rappresentativa del nostro nuovo lavoro. Ci auguriamo che siate felici di questa nostra decisione e che amerete “Stai Dove Sei” (questo è il titolo) come la amiamo noi.

Nel frattempo, ci gustiamo la sublime interpretazione di Karima (compagna d’avventura del duo) che, nelle scorse settimane ha cantato, per la prima, Honey Moon. Buon ascolto.