Ne-Yo: il nuovo album a settembre

Ne-Yo sogna di fare lo sceneggiatore. Il cantante ha da poco terminato di scrivere una sceneggiatura che starebbe già proponendo a diverse case cinematografiche in modo da raggiungere l’obiettivo del “grande schermo”. Ecco cosa ha dichiarato l’artista in merito alla faccenda: “L’amore, il denaro e la fama sono le cose più importanti? La storia che


Ne-Yo sogna di fare lo sceneggiatore. Il cantante ha da poco terminato di scrivere una sceneggiatura che starebbe già proponendo a diverse case cinematografiche in modo da raggiungere l’obiettivo del “grande schermo”. Ecco cosa ha dichiarato l’artista in merito alla faccenda:

“L’amore, il denaro e la fama sono le cose più importanti? La storia che si racconterà nel film è basata su me e i miei amici che rispondiamo a questa domanda. La sceneggiatura è anche l’ispirazione per il mio prossimo disco. Non si tratta comunque di un musical”.

E proprio sul nuovo disco c’è una novità interessante. Pare infatti che il suo nuovo prodotto discografico uscirà il prossimo settembre. Per il momento non si hanno altre informazioni a riguardo.

Un’ultima cosa. Ne-Yo sarebbe pronto anche per scrivere un libro. Cinema, musica, libri, produzoni, balletti e belle donne: quante risorse ha questo ragazzo. Speriamo che in questo caso il detto “chi troppo vuole nulla stringe” venga smentito.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →