Home News Talent: Valerio Scanu scaricato dalla sua casa discografica? Alessandra Amoroso non vive senza fan

News Talent: Valerio Scanu scaricato dalla sua casa discografica? Alessandra Amoroso non vive senza fan

Ultime novità su Valerio Scanu, Marco Carta ed Alessandra Amoroso

pubblicato 26 Febbraio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

ALESSANDRA AMOROSO: la cantante salentina è impaziente… vuole tornare a casa per i propri fan, esibirsi dal vivo e presentare il nuovo lavoro discografico. Quando finirà questa estenuante attesa?

VALERIO SCANU: il tour acustico è partito. L’interprete de La Maddalena ha ricevuto i preziosi consigli di Platinette per realizzare uno spettacolo unico nel proprio genere:

Peccato che stamattina, il talento sardo accusi la propria casa discografica, Emi di non averlo sostenuto abbastanza negli ultimi tempi. Il tweet parla chiaro:


MARCO CARTA: mentre la versione spagnola di Mi hai guardato per caso, Casualmente miraste, sta tentando la scalata alla classifica iberica, l’ex amico di Maria si gode il successo di Scelgo me ancora presente nella top ten dei singoli più scaricati in Italia nonostante il ciclone Sanremo. Un traguardo condiviso assieme ai propri fedelissimi sostenitori:

Grazie!!
Grazie a tutti voi!!
In un momento come questo!
Il singolo
È uscito da quasi 2 mesi con un post Sanremo siamo ancora al decimo posto!!!!
Non so come ringraziarvi!

CHIARA GALIAZZO: nelle scorse ore, la vincitrice di X Factor 6 ha ricevuto un videomessaggio molto speciale da parte di uno dei suoi miti: Cristina D’Avena. Commozione, gioia e stupore l’hanno fatta rimanere letteralmente senza parole.

Alessandra Amoroso