Loredana Errore: “L’Ho Visto Prima Io” (video)

Con “L’Ho Visto Prima Io” Biagio Antonacci è riuscito a confezionare per Loredana Errore un bel gioiellino: la canzone risulta essere estremamente accattivante e molto indicata per la prossima stagione estiva. Lei, come se questi elementi positivi non bastassero, riesce a conferire al brano ancora più colore grazie alla sua magistrale interpretazione che rende il

Con “L’Ho Visto Prima Io” Biagio Antonacci è riuscito a confezionare per Loredana Errore un bel gioiellino: la canzone risulta essere estremamente accattivante e molto indicata per la prossima stagione estiva. Lei, come se questi elementi positivi non bastassero, riesce a conferire al brano ancora più colore grazie alla sua magistrale interpretazione che rende il tutto ancora più gustoso.

Se a quanto detto inoltre aggiungiamo, sempre come punto a favore, che in effetti in giro di brani come questi appartenenti al panorama musicale italiano non ce ne sono, allora possiamo tranquillamente affermare che Loredana e la sua casa discografica hanno fatto centro.

Adesso questa piccola perla sonora ha dalla sua parte anche un video ufficiale che vi mostriamo qui in alto: di sicuro non sarà la clip più bella che abbiamo visto meglio ultimi periodi ma non si può negare che risulta essere una delle più interessanti tra quelle proposte da tutti i cantanti fuoriusciti da “Amici”.

Unica annotazione negativa: ma bisognava per forza scrivere “ sotto ‘sto cielo”? L’espressione è alquanto fastidiosa tanto da cozzare parecchio col resto del pezzo, non trovate? E’ come se rendesse il ritornello meno armonioso.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →