Home Notizie Keith Richards: a ottobre la biografia

Keith Richards: a ottobre la biografia

Keith Richards, il leggendario chitarrista dei Rolling Stones, debutterà nelle librerie con un’autobiografica che verrà pubblicata nel prossimo mese di ottobre.La stesura del libro sarebbe iniziata già nel 2007, e il completamento risale solo a poche settimane fa: evidentemente di aneddoti da raccontare ce ne sono in abbondanza, dopo 45 anni di carriera. «Sto aspettando

di david
pubblicato 16 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:06

Keith Richards, il leggendario chitarrista dei Rolling Stones, debutterà nelle librerie con un’autobiografica che verrà pubblicata nel prossimo mese di ottobre.

La stesura del libro sarebbe iniziata già nel 2007, e il completamento risale solo a poche settimane fa: evidentemente di aneddoti da raccontare ce ne sono in abbondanza, dopo 45 anni di carriera.

«Sto aspettando di ricevere le prime bozze per l’approvazione. È una cosa strana scrivere della propria vita: a chi potrebbe fregare qualcosa? Poi, pensadoci, ho trovato che certe cose potrebbero interessare a molti. La sfida è stata raccontare aneddoti anche piuttosto noti, dei quali inevitabilmente fornisco la mia versione. Una specie di caleidoscopio di esperienze.»

via | Rockol

Notizie