Home Justin Bieber Youtube Talent: Greyson Chance, a metà strada tra Justin Bieber e Lady Gaga

Youtube Talent: Greyson Chance, a metà strada tra Justin Bieber e Lady Gaga

Grazie ad un video registrato durante una recita scolastica (potete vederlo qui) e poi caricato su Youtube, il giovane Greyson Chance, 12 anni, ha battuto ogni record di visualizzazioni in poco tempo (vabbè, ce ne sono stati anche altri prima di lui): la sua fantastica esibizione di “Paparazzi” di Lady Gaga ha totalizzato più di

pubblicato 14 Maggio 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:35

Grazie ad un video registrato durante una recita scolastica (potete vederlo qui) e poi caricato su Youtube, il giovane Greyson Chance, 12 anni, ha battuto ogni record di visualizzazioni in poco tempo (vabbè, ce ne sono stati anche altri prima di lui): la sua fantastica esibizione di “Paparazzi” di Lady Gaga ha totalizzato più di un milione di visite il che ha portato gli esperti ad indicare il ragazzino come il nuovo fenomeno post – Justin Bieber. Ed ecco quindi il nostro nuovo “Youtube Talent“.

Proprio come quest’ultimo, Greyson è riuscito ad attirare l’attenzione dei media grazie al famoso “tubo” arrivando perfino ad aggiudicarsi una performance allo show americano di “Ellen” della quale vi mostriamo la clip qui in alto.

Che dire? Allucinante! È incredibilmente talentuoso e per fortuna col suo clone estetico prima citato ha poco a che fare. Infatti, oltre ad avere uno spiccato senso musicale esperibile grazie alla sua ottima capacità nel suonare il pianoforte, ha dalla sua anche un buonissimo apparato vocale caratterizzato da suoni gravi e molto corposi (il che non è usuale per un teenager della sua età) e da un buonissimo estro interpretativo. Se questo è l’effetto che fa alla nuova generazione Miss Gaga allora viene naturale urlare “W Germanotta!”.

Justin BieberNotizie