Home Classifiche Musicali Lady Gaga: le parodie migliori

Lady Gaga: le parodie migliori

Vedete questo video in alto riportato? Secondo il sito del “Guardian” rappresenta la miglior parodia che sia stata mai fatta di un video di Lady Gaga.Miss Germanotta è diventata un fenomeno (questo lo sappiamo da molto tempo oramai) ed adesso, grazie al portale prima citato, abbiamo a disposizione, tra le tante chicche che la riguardano,

17 Maggio 2010 09:30

Vedete questo video in alto riportato? Secondo il sito del “Guardian” rappresenta la miglior parodia che sia stata mai fatta di un video di Lady Gaga.

Miss Germanotta è diventata un fenomeno (questo lo sappiamo da molto tempo oramai) ed adesso, grazie al portale prima citato, abbiamo a disposizione, tra le tante chicche che la riguardano, anche una classifica in cui vengono collocate le migliori parodie di sempre inerenti il suo personaggio e la sua carriera artistica.

Quella mostrata in alto è la vincitrice. Qui invece vengono indicate le altre “scimmiottature” presenti in questa curiosa chart tra cui spunta anche una produzione italiana che personalmente preferisco alla clip scelta per occupare la cima del podio. Date uno sguardo anche voi e sbellicatevi dalle risate.

Classifiche MusicaliNotizie