Home Notizie Lady Gaga, aspettando “Alejandro”, diventa un fumetto

Lady Gaga, aspettando “Alejandro”, diventa un fumetto

Aggiornamento: si dice in giro che l’immagine sopra riportata sia un fake.Ecco la prima foto scattata durante le riprese del video di “Alejandro”, nuovo singolo di Lady Gaga. Come potete vedere, la cantante è spaparanzata su di un divano col seno quasi scoperto ed un serpente che le sta attaccato alla vita… e già possiamo

pubblicato 14 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:07


Aggiornamento: si dice in giro che l’immagine sopra riportata sia un fake.

Ecco la prima foto scattata durante le riprese del video di “Alejandro”, nuovo singolo di Lady Gaga. Come potete vedere, la cantante è spaparanzata su di un divano col seno quasi scoperto ed un serpente che le sta attaccato alla vita… e già possiamo avanzare alcune fantasie per immaginare come sarà il prodotto definitivo. Farà parlare così tanto come è accaduto con la clip di “Telephone”? Lo scopriremo presto.

Intanto, per ammazzare l’attesa relativa all’uscita del video, possiamo accontentarci del primo fumetto ufficiale dedicato a Germanotta. Avete capito bene: il fenomeno “Gaga” ha invaso anche il territorio dei comics arrivando ad aggiudicarsi un alter-ego cartonato il quale si trova a vivere proprio le sue stesse vicende artistiche.

“Fame: Lady Gaga”, questo il nome, sarà pubblicato col primo numero il 26 maggio. Scritto da Dan Rafter e disegnato da Kristoffer Smith, il fumetto tratta del successo avuto della cantante e lo fa partendo dal tam tam cybernetico grazie al quale è stato possibile far diffondere i suoi video, la sua musica e la sua stramba immagine (almeno questo è quello che emerso guardando le prime vignette dell’anteprima). Dopo il salto vi presentiamo alcune immagini racchiuse nella galleria mostrata dopo il salto. Esternate la vostra impressione a riguardo dicendoci quindi cosa ne pensate di questa ennesima “gagata” (calmi! Quest’ultimo termine non ha un doppio senso).

Fumetto di Lady Gaga

Fumetto di Lady Gaga
Fumetto di Lady Gaga
Fumetto di Lady Gaga
Fumetto di Lady Gaga
Fumetto di Lady Gaga
Fumetto di Lady Gaga
Fumetto di Lady Gaga
Fumetto di Lady Gaga
Fumetto di Lady Gaga
Fumetto di Lady Gaga

Notizie