Il tizio sulla copertina degli Arctic Monkeys debutta con un suo disco – guarda il video

Avete presente lo sconosciuto dall’aspetto trasandato che compare sulla copertina di Whatever People Say I Am, That’s What I’m Not, album di debutto degli Arctic Monkeys? Ebbene si tratta di Chris McClure, leader della band The Violet May, in procinto di debuttare sul mercato col singolo Bright Or Better’/’This Crowd Is Overcrowded il prossimo 17

di david

Avete presente lo sconosciuto dall’aspetto trasandato che compare sulla copertina di Whatever People Say I Am, That’s What I’m Not, album di debutto degli Arctic Monkeys? Ebbene si tratta di Chris McClure, leader della band The Violet May, in procinto di debuttare sul mercato col singolo Bright Or Better’/’This Crowd Is Overcrowded il prossimo 17 maggio.

Molti non sanno che la famosa foto per la copertina di Whatever People Say I Am, That’s What I’m Not non è stata casuale: Alex Turner degli Arctic Monkeys aveva infatti sovvenzionato Chris McClure con 70 sterline, invitandolo a spenderle tutte in alcolici e sostanze sospette. Alla fine della serata, passata al Korova Bar di Liverpool, è arrivato lo scatto galeotto che ha immortalato un McClure piuttosto sfatto mentre fumava una sigaretta.

Dopo la pausa vi proponiamo il video di Bright Or Better, ambientato in un night club di Londra e pieno zeppo di ballerine di lap-dance (tanto per non smentire mai il mantra “sesso-droga-rock’n’roll”). Che ne pensate della canzone?

I Video di Blogo

Luciano Ligabue, concerto a porte chiuse in omaggio di START

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →