Ligabue: su Facebook stasera alle 19.30 videodiretta per ascoltare e commentare “Arrivederci Mostro!”

Manca poco, anzi pochissimo. Questa sera dalle 19.30 fino alle 20.30, migliaia di fan di Luciano Ligabue potranno incontrarsi sulla pagina di Facebook per partecipare alla video diretta dedicata al lavoro “Arrivederci, mostro!’’, il nuovo album del rocker emiliano appena uscito. Per l’occasione, è stata messa in palio una copia in vinile dell’album a tiratura

Manca poco, anzi pochissimo. Questa sera dalle 19.30 fino alle 20.30, migliaia di fan di Luciano Ligabue potranno incontrarsi sulla pagina di Facebook per partecipare alla video diretta dedicata al lavoro “Arrivederci, mostro!’’, il nuovo album del rocker emiliano appena uscito.

Per l’occasione, è stata messa in palio una copia in vinile dell’album a tiratura limitata con l’ autografo dal cantautore. Chi risponderà correttamente ad una domanda posta nel corso della diretta, potrà vincerla. Grazie a questo evento, gli appassionati della musica del Liga, avranno modo di discutere e dire la loro sui brani del cd. A condurre l’evento ci saranno Pietro e Marco di “Ligachannel radio’’, la radio ufficiale on line di Ligabue, che comunicheranno le prime impressioni a caldo scritte dagli utenti. Buon ascolto.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →