Ke: “Your Love Is My Drug” (video)

Eccola l’ultima fatica di Ke. Con “Your Love Is My Drug” la cantante dichiara al suo fidanzato barbuto (questo nel video) che lui è la sua droga. E da qui in poi si succedono ambientazioni e scenografie “allucinogene” che la portano a confrontarsi con sdoppiamenti, cartoni animati, luci al neon colorate ed animali maestosi. Tutto

Eccola l’ultima fatica di Ke. Con “Your Love Is My Drug” la cantante dichiara al suo fidanzato barbuto (questo nel video) che lui è la sua droga. E da qui in poi si succedono ambientazioni e scenografie “allucinogene” che la portano a confrontarsi con sdoppiamenti, cartoni animati, luci al neon colorate ed animali maestosi.

Tutto questo ha come sottofondo una canzone insulsa che si rifà alle stesse tematiche musicali su cui poggiava l’altra “barzelletta” di “Tik Tok”. Ebbene si: i suoi pezzi, almeno quelli proposti come singoli, sanno tanto di canzoncine insignificanti le quali non fanno altro che ripetere sempre le stesse cose giocando quindi, al fine di vendere di più, sul fattore “martellante” il quale in alcuni casi può fare bene ma in questi irrita parecchio. Comunque il mercato questo vuole e noi quindi ce la teniamo.

I Video di Soundsblog