EdicolaFiore, Fiorello intervista Renzo Rubino

Renzo Rubino è stato ospite di Fiorello nella puntata odierna di EdicolaFiore. Guarda il video.

di

Fiorello, dopo aver intervistato qualche giorno fa il vincitore di Sanremo Giovani 2013, Antonio Maggio, ha dedicato oggi 25 febbraio 2013, la seconda parte della sua EdicolaFiore, EdicolaFiore Music, ad un’altra giovane promessa della musica italiana, Renzo Rubino. Il cantante, che si è presentato al bar accompagnato dal suo direttore d’orchestra, è stato introdotto così:

La rivelazione del Festival di Sanremo, quello che avrebbe dovuto vincere Sanremo Giovani, che poi ad un certo punto non si sa perché non ha vinto e ha vinto Maggio.

Renzo Rubino suonando una pianola ha intrattenuto i presenti imitando Tiziano Ferro in Non me lo so spiegare, poi ha aggiunto: “Rubino Canta il Karaoke” e Fiorello ha replicato:

Lo dici a me? Vieni a rubare a casa del ladro?

Tra una battuta e l’altra, Rubino ha proposto la sua hit sanremese, Il postino (Amami Uomo). Questo e molto altro potete vedere cliccando sul video d’apertura.

P.S. Anche oggi Fiorello ha lanciato il gioco per i suoi Follower invitando tutti coloro che hanno acquistato il cd di Rubino, Poppins, a mettere la foto su Twitter.