Home Notizie Will.i.am e le sei canzoni con Michel Jackson che non usciranno mai

Will.i.am e le sei canzoni con Michel Jackson che non usciranno mai

Sarebbe stato incredibile. Era qualcosa che Michael non aveva mai fatto prima. Un intero album dance. Ero molto orgoglioso del risultato, ma non appena li abbiamo finiti, ho dovuto restituirgli tutti i demo. Era un perfezionista e non voleva che nessuno ascoltasse il disco finché non fosse stato pronto.Queste erano state le dichiarazioni di Will.I.Am

pubblicato 13 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:07


Sarebbe stato incredibile. Era qualcosa che Michael non aveva mai fatto prima. Un intero album dance. Ero molto orgoglioso del risultato, ma non appena li abbiamo finiti, ho dovuto restituirgli tutti i demo. Era un perfezionista e non voleva che nessuno ascoltasse il disco finché non fosse stato pronto.

Queste erano state le dichiarazioni di Will.I.Am dei Black Eyed Peas poco dopo la morte di Michael Jackson. Quasi un anno dopo, la conferma definitiva: le sei tracce su cui il King Of Pop aveva continuato a lavorare, non usciranno mai. Lo ha confermato lo stesso William James Adams Jr. con una dichiarazione ufficiale.

C’erano già sei canzoni fatte, ma non vedranno mai la luce. I brani non erano finiti bene, forse due erano pronti, ma di altri le voci non erano definitive o c’erano i cori da sistemare. Non pubblicherò mai quelle canzoni perché non potrei approfittarne. Era un progetto fatto con Michael e ora non potrei piu’ sapere la sua opinione.

L’ennesimo attestato di onestà, stima e affetto, nonostante sia un peccato per tutti i fan non poter ascoltare quello che è stato di fatto l’ultimo progetto musicale di Jacko prima della sua scomparsa.

Notizie