Tornano i Faithless con il nuovo album “The Dance”

Giusto ieri occupandomi del nuovo brano di Dido citavo tra i collaboratori Rollo Armstrong e Sister Bliss. Oggi aggiungiamo il terzo elemento, Maxi Jazz, e completiamo la line-up stabile dei Faithless. Il sodalizio britannico sta per lanciare un album nuovo di zecca, intitolato The Dance, che promette di allungare la scia di successo e prestigio

di piero

Giusto ieri occupandomi del nuovo brano di Dido citavo tra i collaboratori Rollo Armstrong e Sister Bliss. Oggi aggiungiamo il terzo elemento, Maxi Jazz, e completiamo la line-up stabile dei Faithless.

Il sodalizio britannico sta per lanciare un album nuovo di zecca, intitolato The Dance, che promette di allungare la scia di successo e prestigio cominciata 15 anni (e 12milioni di dischi) fa.

Il singolo apripista Not Going Home circola nei club da almeno un paio di mesi ma è stato pubblicato ufficialmente il 4 maggio in UK, l’album invece raggiungerà i negozi la prossima settimana in versioni standard e deluxe. Abbandonata la major che li sosteneva, questo lavoro da il via al percorso indipendente del trio. Dopo la pausa vi aspettano copertina del disco e tracklist; in alto e in basso a questo testo, invece, trovate perle del presente (video ufficiale di Not Going Home) e glorioso passato (God is a DJ). Enjoy.

Info

di Faithless

Faithless | The Dance – Cover & Tracklist

Not Going Home
Feel Me
Crazy Bal’Heads
Comin Around
Tweak Your Nipple
Flyin Hi
Love Is My Condition
Feeling Good
North Star
Sun To Me
(+ Bonus Tracks e Remix nella versione Deluxe)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →