UNKLE: guarda il video di “Follow Me Down” (NSFW) e scarica un altro brano dal nuovo album “Where Did The Night Fall”

“Where Did The Night Fall”, il quarto album degli UNKLE è appena uscito ed è già pronto il primo video. Le immagini (assolutamente NSFW -Not Safe For Work- ovvero: non cliccate su ‘play’ se c’è in giro il vostro capo..) sono quelle per “Follow Me Down” la traccia numero tre del disco. La regia è


“Where Did The Night Fall”, il quarto album degli UNKLE è appena uscito ed è già pronto il primo video. Le immagini (assolutamente NSFW -Not Safe For Work- ovvero: non cliccate su ‘play’ se c’è in giro il vostro capo..) sono quelle per “Follow Me Down” la traccia numero tre del disco.

La regia è di Warren du Preez e Nick Thornton Jones, a lungo collaboratori nel mondo della moda e, infatti, include la presenza della supermodella Liberty Ross. Tradizione confermata, visto che i due UNKLE in passato avevano lavorato con il compianto Alexander McQueen.

Insieme al video, vogliamo segnalarvi poi un’altra anteprima da “Where Did The Night Fall”: il download gratuito di “Caged Bird” con Katrina Ford alla voce. Quello della Ford è solo uno dei tanti featuring dell’album che includono i Black Angels e Mark Lanegan. Dopo il salto, le immagini, la tracklist e il widget per scaricare il brano.

01 “Nowhere”
02 “Follow Me Down’ (Feat. Sleepy Sun)
03 “Natural Selection’ (Feat. The Black Angels)
04 “Joy Factory’ (Feat. Autolux)
05 “The Answer’ (Feat. Big In Japan (Baltimore))
06 “On A Wire’ (Feat. ELLE J)
07 “Falling Stars” (Feat. Gavin Clark)
08 “Heavy Drug”
09 “Caged Bird” (Feat. Katrina Ford)
10 “Ablivion”
11 “The Runaway” (Feat. ELLE J)
12 “Ever Rest” (Feat. Joel Cadbury)
13 “The Healing” (Feat. Gavin Clark)
14 “Another Night Out” (Feat. Mark Lanegan)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →