Memoryhouse – Lately (Deuxienne) [video]

I Memoryhouse sono un duo canadese di dream-pop capace di disegnare melodie dolci e trasognanti con una facilità davvero disarmante. Alcuni mesi fa hanno messo il loro primo ep, intitolato “The Years”, in download gratuito sul loro myspace e da allora sono diventati uno dei gruppi più chiaccherati dai blog d’Oltreoceano. Ora escono con un

I Memoryhouse sono un duo canadese di dream-pop capace di disegnare melodie dolci e trasognanti con una facilità davvero disarmante. Alcuni mesi fa hanno messo il loro primo ep, intitolato “The Years”, in download gratuito sul loro myspace e da allora sono diventati uno dei gruppi più chiaccherati dai blog d’Oltreoceano.

Ora escono con un dolcissimo video diretto dal collettivo di filmmaker di San Francisco Church & Steak. La canzone si intitola Lately (Deuxienne) ed è davvero un buon modo per provare ad addormentarsi cullati da dolci melodie pop. E in attesa di un vero e proprio album capace di accompagnarci tutta la notte, questo è comunque un bellissimo modo per iniziare.