The National – Bloodbuzz Ohio (video)

Mentre negli Stati Uniti e in Europa esce in versione fisica per l’etichetta discografica 4AD il nuovo disco dei The National ecco comparire subito anche il primo video ufficiale estratto dall’album. Inutile dire quanto questo “High Violet” sia uno dei dischi più attesi del 2010: arriva a tre anni dal precedente lavoro, “Boxer”, e da

Mentre negli Stati Uniti e in Europa esce in versione fisica per l’etichetta discografica 4AD il nuovo disco dei The National ecco comparire subito anche il primo video ufficiale estratto dall’album.

Inutile dire quanto questo “High Violet” sia uno dei dischi più attesi del 2010: arriva a tre anni dal precedente lavoro, “Boxer”, e da quanto per ora sentito sembra davvero un degno successore.

Come primo video è stato scelto proprio Bloodbuzz Ohio il brano che aveva anticipato l’album con un download gratuito. Canzone ottima, video un po’ meno: diretto da Hope Hall, Andreas Burgess e Carin Besser. Il cantante della band Matt Berninger che si aggira solitario in un elegante video in bianco e nero. A me basta la canzone ma si poteva fare meglio…

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →