Avenged Sevenfold – Primi audio – sample con Mike Portnoy alla batteria!

Finalmente una buona notizia per i fan degli Avenged Sevenfold, decennale metal band californiana che, come sapete, dallo scorso dicembre è orfana del batterista James “The Rev” Owen Sullivan (deceduto per cause naturali proprio durante le prime fasi della registrazione del nuovo album).E, come sostituto per “The Rev”, la band ha trovato un batterista d’eccezione:


Finalmente una buona notizia per i fan degli Avenged Sevenfold, decennale metal band californiana che, come sapete, dallo scorso dicembre è orfana del batterista James “The Rev” Owen Sullivan (deceduto per cause naturali proprio durante le prime fasi della registrazione del nuovo album).

E, come sostituto per “The Rev”, la band ha trovato un batterista d’eccezione: Mike Portnoy! Ebbene si, il co-fondatore dei Dream Theater ha preso le bacchette in mano per aiutare i ragazzi che, grazie alla collaborazione di “Big Mike”, hanno portato a termine le registrazioni di Nightmare, quinto full-length della band. Mike si è subito dimostrato disponibile ad aiutare gli Avenged Sevenfold che, a detta dello stesso batterista, sono come una “vera famiglia” e, confidando di essere un fan della band, Portnoy ha aggiunto che si sente davvero “onorato” di sostituire un bravo musicista come “The Rev”. I ragazzi, dal canto loro, hanno subito accolto “Big Mike” nella “famiglia” e questo, per un personaggio carismatico come Portnoy, significa davvero molto.

Potete ascoltare un estratto di Nightmare su Blabbermouth, dove troverete anche un po’ di dichiarazioni molto belle di “Big Mike”.

via | Blabbermouth

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →