X Factor 4: Elio al posto di Morgan. Mariah Carey giudice nella versione americana?

Per un Morgan che abbandona c’è un Elio che subentra. Ebbene si: il leader del famoso gruppo de “La terra dei cachi” è il nuovo giudice di X Factor 4 che sostituisce l’ex dei Bluvertigo. Nessun giurato migliore poteva essere scelto: professionalità, intuito, intelligenza ed anche un bella favella saranno gli elementi che egli userà


Per un Morgan che abbandona c’è un Elio che subentra. Ebbene si: il leader del famoso gruppo de “La terra dei cachi” è il nuovo giudice di X Factor 4 che sostituisce l’ex dei Bluvertigo. Nessun giurato migliore poteva essere scelto: professionalità, intuito, intelligenza ed anche un bella favella saranno gli elementi che egli userà per dare il suo tocco di classe al programma ed ovviamente anche a lui, così come a Mara Maionchi ed una quasi confermata Claudia Mori, sarà affidato il compito di scovare il nuovo talento della musica italiana. Riuscirà quella volpe di Elio a scovare qualcuno che abbia un carisma forte come quello di Marco Mengoni?

Passando sul fronte americano possiamo informarvi che ci sarebbe un’alta probabilità che la diva Mariah Carey possa entrare a far parte del cast dei giurati della versione a stelle e strisce dello show. Per il momento nulla di confermato ma i rumours insistono molto (poi tutto può succedere).

Insomma: molto sembra essere pronto per le nuove edizioni di uno degli spettacoli che ha portato alla ribalta nel panorama sonoro italiano e mondiale artisti tanto validi. Chi tra questi mentori scoprirà la nuova star della musica? Appuntamento al prossimo autunno.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →