Home Musica in TV X Factor 4: Elio al posto di Morgan. Mariah Carey giudice nella versione americana?

X Factor 4: Elio al posto di Morgan. Mariah Carey giudice nella versione americana?

Per un Morgan che abbandona c’è un Elio che subentra. Ebbene si: il leader del famoso gruppo de “La terra dei cachi” è il nuovo giudice di X Factor 4 che sostituisce l’ex dei Bluvertigo. Nessun giurato migliore poteva essere scelto: professionalità, intuito, intelligenza ed anche un bella favella saranno gli elementi che egli userà

pubblicato 11 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:12


Per un Morgan che abbandona c’è un Elio che subentra. Ebbene si: il leader del famoso gruppo de “La terra dei cachi” è il nuovo giudice di X Factor 4 che sostituisce l’ex dei Bluvertigo. Nessun giurato migliore poteva essere scelto: professionalità, intuito, intelligenza ed anche un bella favella saranno gli elementi che egli userà per dare il suo tocco di classe al programma ed ovviamente anche a lui, così come a Mara Maionchi ed una quasi confermata Claudia Mori, sarà affidato il compito di scovare il nuovo talento della musica italiana. Riuscirà quella volpe di Elio a scovare qualcuno che abbia un carisma forte come quello di Marco Mengoni?

Passando sul fronte americano possiamo informarvi che ci sarebbe un’alta probabilità che la diva Mariah Carey possa entrare a far parte del cast dei giurati della versione a stelle e strisce dello show. Per il momento nulla di confermato ma i rumours insistono molto (poi tutto può succedere).

Insomma: molto sembra essere pronto per le nuove edizioni di uno degli spettacoli che ha portato alla ribalta nel panorama sonoro italiano e mondiale artisti tanto validi. Chi tra questi mentori scoprirà la nuova star della musica? Appuntamento al prossimo autunno.

Musica in TVNotizie