Dark Tranquillity – Videomessaggio di Mikael Stanne ai fan americani: se l’Eyjafjallajökull vorrà, arriveremo anche in America!

La cosa non dovrebbe riguardare noi italiani perché, proprio oggi, i Dark Tranquillity stanno per partire alla volta degli Stati Uniti per un tour (molto lungo) che li porterà a visitare tutta l’America del nord e, in parte, a “toccare” anche qualche paese sudamericano. Perché, quindi, abbiamo deciso di mostrarvi il video in cui Mikael

La cosa non dovrebbe riguardare noi italiani perché, proprio oggi, i Dark Tranquillity stanno per partire alla volta degli Stati Uniti per un tour (molto lungo) che li porterà a visitare tutta l’America del nord e, in parte, a “toccare” anche qualche paese sudamericano.

Perché, quindi, abbiamo deciso di mostrarvi il video in cui Mikael Stanne (cantante della band dal 1993) rassicura i fan americani riguardo alla loro partenza dalla Svezia? Semplice: in primis è una bellissima cosa vedere un musicista rivolgersi ai fan e Mikel, in questo, è sempre stato un “pioniere”. Secondo: il terribile vulcano islandese Eyjafjallajökull non fa paura ai nostri che, pur partendo dalla Svezia (dove, stando agli ultimi bollettini, la nube si sta diradando un po’), hanno deciso di rispettare le date prefissate e di non deludere le migliaia di fan americani che, ovviamente, non vedono l’ora di partecipare ad uno dei tanti concerti dei Dark Tranquillity!

Insomma, un esempio di professionalità ed “amore” per i fans…e poi, cosa sarà mai per i Dark Tranquillity una “cosuccia” come una nube vulcanica?

via | Blabbermouth

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Mika

Tutto su Mika →