Home Notizie Katie Melua: “The Flood” é il nuovo singolo (video)

Katie Melua: “The Flood” é il nuovo singolo (video)

Katie Melua non é più una novità, anche se forse in Italia non la conoscono ancora in tanti. La ricorderete per la dolce ballata “If you were a sailboat” che è diventato un successo planetario, come il terzo album dell’artista “Pictures” del 2007. La giovane e raffinata interprete inizia ad avere qualche anno di esperienza

10 Maggio 2010 09:00

Katie Melua non é più una novità, anche se forse in Italia non la conoscono ancora in tanti. La ricorderete per la dolce ballata “If you were a sailboat” che è diventato un successo planetario, come il terzo album dell’artista “Pictures” del 2007. La giovane e raffinata interprete inizia ad avere qualche anno di esperienza sulle spalle ed é in procinto di pubblicare il quarto album della sua carriera dal titolo “The House”, in uscita il 24 maggio, nel quale Katie farà un gran volo tra stili e e generi che raramente aveva abbracciato in precedenza.

E il nuovo singolo “The Flood”, con il relativo video in testa al post confermano la grandezza della voce e l’atmosfera affascinante che ricreano le sue interpretazioni. Sonorità moderne, sperimentazione, pop, armonie di ampio respiro. Non può non essere apprezzata anche perchè i suoi brani non risultano mai scontati. Da luglio Katie parte con il tour europeo: purtoppo, nella lista, non risultano date italiane… non resta che sperare che le aggiungano.

[grazie a GiadaP per la segnalazione]

Notizie