Home Classifiche Musicali Album più venduti: Mondo (agg. 07 Maggio 2010)

Album più venduti: Mondo (agg. 07 Maggio 2010)

La scorsa settimana vi è mancata la classifica mondiale (dati Mediatraffic)?Bene, cerchiamo subito di rimediare parlando di quello che è successo nell’ultima classifica. Alla 10 debutta il nuovo album di Melissa Etheridge intitolato “Fearless Love”, preceduto da due nuove entrate della scorsa settimana: “The Power Of Madonna” del cast di Glee e “Vocalist 4” del

pubblicato 8 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:16


La scorsa settimana vi è mancata la classifica mondiale (dati Mediatraffic)?

Bene, cerchiamo subito di rimediare parlando di quello che è successo nell’ultima classifica. Alla 10 debutta il nuovo album di Melissa Etheridge intitolato “Fearless Love”, preceduto da due nuove entrate della scorsa settimana: “The Power Of Madonna” del cast di Glee e “Vocalist 4” del giapponese Hideaki Tokunaga. Resistono ancora molto bene i Lady Antebellum (per ora è loro il secondo album più venduto nel 2010) alla sette, mentre alla sei debutta il rapper B.o.B e alla cinque sale Usher (merito del debutto in Inghilterra).

Incredibile ma vero, Lady Gaga scende dal podio e si deve accontentare del quarto posto, dando spazio alla nuova entrata dei metallari (ecco, se cercate del buon metal cercate altrove…) Bullet for My Valentine. In seconda posizione si conferma Justin Bieber. Il primo posto (album inutile di un grande gruppo) rimane stabile, ma siccome la scorsa settimana non ve ne avevamo parlato, se siete curiosi ci troviamo dopo il salto.

10. Fearless Love – Melissa Etheridge
9. The Power Of Madonna – Glee Cast
8. Vocalist 4 – Hideaki Tokunaga
7. Need You Now – Lady Antebellum
6. Adventures Of Bobby Ray – B.o.B.
5. Raymond V Raymond – Usher
4. The Fame (Monster) – Lady GaGa
3. Fever – Bullet For My Valentine
2. My Worlds (My World+My World 2.0) – Justin Bieber

L’album più venduto nel mondo di questa settimana è…

acdc_iron Iron Man 2
AC/DC

Via | Mediatraffic

Classifiche Musicali