Katy Perry feat. Snoop Dogg: ascolta il nuovo singolo “California Gurls”

Katy Perry e Snoop Dogg con “California Gurls” ci insegnano come scavarsi la fossa con le proprie mani. Il nuovo singolo della cantante risulta essere una delle canzoni più scontate che abbiamo sentito negli ultimi periodi e questo dispiace visto che l’artista in questione ha ottime capacità per proporre qualcosa di più originale.Il pezzo può


Katy Perry e Snoop Dogg con “California Gurls” ci insegnano come scavarsi la fossa con le proprie mani. Il nuovo singolo della cantante risulta essere una delle canzoni più scontate che abbiamo sentito negli ultimi periodi e questo dispiace visto che l’artista in questione ha ottime capacità per proporre qualcosa di più originale.

Il pezzo può anche diventare il prossimo tormentone estivo ma è fuori dubbio che per quello che riguarda la dimensione musicale ci troviamo davvero dinanzi a livelli bassi. Sembra quasi una canzoncina per adolescenti “brufolosi” i quali non aspettano altro che andare sulle spiagge per ammirare a bocca aperta i bikini delle ragazze californiane. Insomma: mi sarei aspettato un brano del genere da un Justin Bieber ma non da una come Katy.

Andate dopo il salto per farvi un’idea di ciò che stiamo dicendo ed in seguito diteci se concordate con la nostra visione.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →