Silvia Olari: “Piango Per Te” è il nuovo singolo, “Libera Da” il nuovo Ep

Silvia Olari ritorna con nuovo singolo e nuovo Ep. La canzone apripista che spianerà la strada al nuovo album “Libera Da” (in uscita il 25 maggio) prende il nome di “Piango Per Te”. Noi di Soundsblog ve la facciamo ascoltare in anteprima dopo il salto.Uno dei talenti più promettenti di “Amici” continua la sua scalata


Silvia Olari ritorna con nuovo singolo e nuovo Ep. La canzone apripista che spianerà la strada al nuovo album “Libera Da” (in uscita il 25 maggio) prende il nome di “Piango Per Te”. Noi di Soundsblog ve la facciamo ascoltare in anteprima dopo il salto.

Uno dei talenti più promettenti di “Amici” continua la sua scalata al successo e lo fa proponendo una nuova canzone che forse non rende giustizia alla qualità vocale della cantante: nel suo percorso artistico precedente sembrava che la casa discografica fosse riuscita ad inquadrare la giusta collocazione musicale, invece adesso con questo nuovo progetto ci si è diretti verso un’atmosfera che molto probabilmente risulta meno gustosa per via dell’eliminazione dei fantastici vocalizzi a cui l’artista ci aveva abituati.

Ad ogni modo l’elemento che è più degno di nota in questo come back di Silvia è la sua nuova immagine: il biondo imponente infatti la rende molto sexy, proprio lei che non aveva mai ostentato la propria bellezza. Che si voglia puntare più sull’estetica a mò di “pupa” che sulla sua professionalità? In tal caso diremmo “mossa kamikaze”.

Info

di Silvia Olari

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →