Home Notizie Malouda e Drogba del Chelsea F.C. formano una rock band

Malouda e Drogba del Chelsea F.C. formano una rock band

Florent Malouda, celebre calciatore del Chelsea FC, ha deciso di formare un rock band reclutando alcuni suoi compagni di squadra. Il primo ad essere “chiamato alle armi” è stato il bomber Didier Drogba, che da sempre ha una passione per il basso elettrico (ne possiede anche uno regalatogli da Wyclef Jean).Il cantante, secondo i piani

di david
pubblicato 7 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:17


Florent Malouda, celebre calciatore del Chelsea FC, ha deciso di formare un rock band reclutando alcuni suoi compagni di squadra. Il primo ad essere “chiamato alle armi” è stato il bomber Didier Drogba, che da sempre ha una passione per il basso elettrico (ne possiede anche uno regalatogli da Wyclef Jean).

Il cantante, secondo i piani dell’ala sinistra, dovrà essere uno fra John Terry e Joe Cole, rispettivamente difensore e centrocampista offensivo della squadra di Roman Abramovich. «Negli spogliatoi sono loro due i migliori a cantare», ha spiegato Malouda, precisando poi:

«Siamo solo all’inizio del cammino e stiamo provando a far partire qualcosa di speciale. Quando saremo pronti, vi mostreremo i risultati. L’ispirazione mi è venuta quando ho visto i Coldplay a Wembley, uno dei più bei spettacoli a cui ho mai assistito»

Aspettiamo con curiosità: delle rockstar hanno già stipendi, abitudini e vizi vari… chissà che sotto sotto non ci sia anche il talento musicale!

via | The Sun

Notizie