Home Notizie Saint B mp3, il lettore divino

Saint B mp3, il lettore divino

Saint B mp3 si ricarica via USB dal computer, le sue dimensioni sono 92x64x11 mm, i controlli e il display OLED sono protetti e raggiungibili tramite una copertura in plastica flessibile e semitrasparente. Religiosi o no che siate il Saint B mp3 Player è veramente un prodotto dal designer accattivante ed elegante. I produttori di

pubblicato 31 Ottobre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:06


Saint B mp3

si ricarica via USB dal computer, le sue dimensioni sono 92x64x11 mm, i controlli e il display OLED sono protetti e raggiungibili tramite una copertura in plastica flessibile e semitrasparente.

Religiosi o no che siate il Saint B mp3 Player è veramente un prodotto dal designer accattivante ed elegante. I produttori di questo oggetto si rendono conto che la religione e la musica moderna sono spesso in contrasto e che un tale oggetto crea molti interrogativi.

Ad esempio che tipo di musica è lecito ascoltare in un mp3 a forma di croce?

Il mio pensiero è che si può ascoltare qualsiasi musica contenente qualsiasi messaggio e il fatto che venga fuori da un player a forma di croce o di forma differente non ha alcuna importanza, ma molte persone mi hanno fatto notare che la sensibilità di molti credenti potrebbe essere turbata dal fatto -per essere schietti- che Saint B mp3 riproducesse musica con contenuti poco consoni alla religione o addirittura attacchi alla chiesa o musica satanica…

Cosa ne pensate??

Fonte | Gizmodo.com

Notizie