Home Notizie Tornano in Italia per una data i Belle & Sebastian

Tornano in Italia per una data i Belle & Sebastian

Torna per una sola, ed imperdibile, data italiana una delle più importanti band indipendenti che a partire dalla metà degli anni Novanta è stata il faro fra tutte le band indie-pop che l’hanno seguita. Sto parlando degli scozzesi Belle & Sebastian che il 25 luglio saranno sul palco del Play Art Festival di Arezzo.Per chi

pubblicato 6 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:18

Torna per una sola, ed imperdibile, data italiana una delle più importanti band indipendenti che a partire dalla metà degli anni Novanta è stata il faro fra tutte le band indie-pop che l’hanno seguita. Sto parlando degli scozzesi Belle & Sebastian che il 25 luglio saranno sul palco del Play Art Festival di Arezzo.

Per chi non conoscesse la band di Glasgow, capitanata da Stuart Muroch, basta cominciare da uno qualsiasi dei dischi pubblicati dal 1996 ad oggi ma personalmente il consiglio che vi sentiamo di darvi è “If You’re Feeling Sinister”, l’album del 1996 che ha fatto conoscere la band al grande pubblico.

I Belle & Sebastian non vengono in tour in Italia dal 2006, anno di pubblicazione dell’ultimo album “The Life Pursuit”. Fra l’altro sembra che proprio nel 2010 uscirà il nuovo album della band di cui però ancora non si hanno troppe notizie in merito (ma che da queste parti si aspetta a gloria…).

Notizie