Muse: guarda il video integrale del concerto alla Seattle’s Key Arena

Che i Muse siano dei convinti sostenitori dello streaming gratuito è ormai cosa nota. Si erano già scagliati precedentemente contro la Warner Music, in difesa di servizi come Spotify, We7 e Last.fm. “Le band vogliono soltanto che la gente ascolti il più possibile la loro musica, in qualunque modo possibile”, avevano dichiarato allora. Strategia promozionale?


Che i Muse siano dei convinti sostenitori dello streaming gratuito è ormai cosa nota. Si erano già scagliati precedentemente contro la Warner Music, in difesa di servizi come Spotify, We7 e Last.fm. “Le band vogliono soltanto che la gente ascolti il più possibile la loro musica, in qualunque modo possibile”, avevano dichiarato allora.

Strategia promozionale? Parole vuote per cercare il consenso dei fan? Neanche per idea. Matt Bellamy e soci hanno infatti deciso di mettere a disposizione il video di un intero concerto, registrato alla Seattle’s Key Arena. Novanta minuti di musica live da godersi comodamente a casa.

Applausi ai Muse e a questa intelligente iniziativa. Ottima tra l’altro per entrare in clima ‘pre-concerto’ in vista dell’unica data italiana del “Resistance Tour” che -vi ricordiamo- è prevista per il prossimo 8 giugno a Milano. Il video, come sempre, è dopo il salto.

Ultime notizie su Muse

Tutto su Muse →