Home Notizie Beyoncè: “Why Don’t You Love Me” (video)

Beyoncè: “Why Don’t You Love Me” (video)

“Why Don’t You Love Me” di Beyoncè ha finalmente il suo video! Ve lo presentiamo nel player che vedete qui in alto.Il prodotto non è destinato a promuovere un nuovo singolo: si tratta semplicemente di un regalo che la cantante ha voluto concedere ai suoi fans. Sarà di sicuro molto gradito visto che lei si

5 Maggio 2010 08:52

“Why Don’t You Love Me” di Beyoncè ha finalmente il suo video! Ve lo presentiamo nel player che vedete qui in alto.

Il prodotto non è destinato a promuovere un nuovo singolo: si tratta semplicemente di un regalo che la cantante ha voluto concedere ai suoi fans. Sarà di sicuro molto gradito visto che lei si presenta in tutta la sua sensualità in delle scene che risultano essere estremamente piacevoli da guardare per via dell’elevato livello di professionalità che l’artista utilizza nella sua recitazione. In pratica si diverte a fare la parte della casalinga disperata che non riesce a farsi capace che il fidanzatino non la ami più. Sono cose della vita cara BeeBee!

Intanto vi informiamo che già si sta lavorando al seguito del suo ultimo album: molti produttori starebbero già inviando il nuovo materiale che ne farà parte. E la pausa dal mondo della musica che l’artista doveva prendersi che fine ha fatto?

Notizie