Home Miley Cyrus Miley Cyrus: “Can’t Be Tamed” (video)

Miley Cyrus: “Can’t Be Tamed” (video)

E’ cresciuta…ed è cresciuta bene. Miley Cyrus ha fatto il salto di qualità: “Can’t Be Tamed” risulta essere un pezzo estremamente accattivante che si fa ben ascoltar anche se non porta sulla piazza qualcosa di innovativo. E l’evoluzione della cantante è maggiormente rinvenibile nel video (ve lo mostriamo qui in alto).Questo le permette di uscire

pubblicato 5 Maggio 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:21

E’ cresciuta…ed è cresciuta bene. Miley Cyrus ha fatto il salto di qualità: “Can’t Be Tamed” risulta essere un pezzo estremamente accattivante che si fa ben ascoltar anche se non porta sulla piazza qualcosa di innovativo. E l’evoluzione della cantante è maggiormente rinvenibile nel video (ve lo mostriamo qui in alto).

Questo le permette di uscire dal mondo teen nel quale era stata segregata fino a poco tempo fa: la svolta sexy, il tipo di carisma più forte rispetto al passato, la presenza scenica più matura, le scenografie intriganti ed concept ben costruito fanno si che il prodotto finale sia squisitamente gustoso. Non che quanto detto voglia far intendere che ci si trova dinanzi all’artista del secolo: qui si vuole ribadire la buona direzione intrapresa dal percorso artistico del personaggio e che Miley adesso è donna, bella ed abbastanza brava! A seguire una nuova intervista in cui si parla della svolta sexy.

Miley CyrusNotizie