Guarda il video di “Babyfather”, il nuovo singolo di Sade

Mentre “Soldier of love” è uno degli album internazionali di maggior successo di quest’anno, stabilmente posizionato nella classifica italiana da ben nove settimane, arriva “Babyfather” il secondo singolo tratto dal nuovo lavoro di Sade. Dopo l’esordio in prima posizione nella classifica dei dischi più venduti in Usa con più di 400.000 copie, un ritorno in


Mentre “Soldier of love” è uno degli album internazionali di maggior successo di quest’anno, stabilmente posizionato nella classifica italiana da ben nove settimane, arriva “Babyfather” il secondo singolo tratto dal nuovo lavoro di Sade.

Dopo l’esordio in prima posizione nella classifica dei dischi più venduti in Usa con più di 400.000 copie, un ritorno in grande stile, con la classe e la calma (5 album in 25 anni di carriera) che da sempre contraddistingue la ‘Lady Velvet’ del pop Helen Folasade Adu (questo è il suo vero nome). D’altronde, come lei stessa ha dichiarato più volte:

Faccio un disco solo quando ho qualcosa da dire. Non sono interessata a pubblicare la mia musica solo per vendere

Un disco -e un brano- senza tempo e fuori dal tempo. Elegante e superbamente arrangiato. Una manciata di brani come una tempesta tranquilla. Il video è dopo il salto.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →