Nelly Furtado: ascolta la nuova canzone “Free”

La nuova piaga della discografia? Il leakaggio (il termine è stato italianizzato) anticipato di nuove canzoni rispetto alla loro data ufficiale di pubblicazione. E quindi così finiscono in rete tracce inedite, scaricabili gratuitamente, che dovrebbero entrare a far parte dei futuri progetti discografici degli artisti. L’ultima a cadere nella trappola è Nelly Furtado. La sua

La nuova piaga della discografia? Il leakaggio (il termine è stato italianizzato) anticipato di nuove canzoni rispetto alla loro data ufficiale di pubblicazione. E quindi così finiscono in rete tracce inedite, scaricabili gratuitamente, che dovrebbero entrare a far parte dei futuri progetti discografici degli artisti.

L’ultima a cadere nella trappola è Nelly Furtado. La sua “Free”, registrata durante la lavorazione del nuovo disco “Lifestyle”, è stata mostrata al mondo intero. Noi ve la proponiamo dopo il salto in streaming.

Il brano segue il trend del momento: la dance. Oramai questo genere musicale si è insediato pesantemente nella musica pop/r&b e sembra che nessuno riesca a farne a meno. La capostipite fu Madonna qualche anno fa con l’album “Confessions On A Dancefloor”; oggi il “Re Mida” sembra essere David Guetta. Quanto ci metterà questa moda a passare? E quanto ci metterà il dj prima citato a fare la stessa fine di Timbaland?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo