Home Notizie Susan Boyle potrebbe duettare con un rapper

Susan Boyle potrebbe duettare con un rapper

Si è parlato molto spesso di fantasmatici duetti che avrebbero dovuto vedere la presenza di Susan Boyle e di altrettanti noti personaggi musicali. Questa volta pare che si sia arrivati ad un punto fermo: Subo potrebbe duettare con un famoso rapper (le voci dicono che si tratta di Snoop Dogg o di 50 Cent).Il prossimo

pubblicato 4 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:23

Si è parlato molto spesso di fantasmatici duetti che avrebbero dovuto vedere la presenza di Susan Boyle e di altrettanti noti personaggi musicali. Questa volta pare che si sia arrivati ad un punto fermo: Subo potrebbe duettare con un famoso rapper (le voci dicono che si tratta di Snoop Dogg o di 50 Cent).

Il prossimo mese la vincitrice morale di una delle edizioni di “Britain’s Got Talent”, l’equivalente inglese del nostro “Italia’s Got Talent”, dovrebbe entrare in sala d’incisione al fine di registrare il nuovo album e a quanto pare si sta cercando di creare per lei musica molto originale introducendo anche, come abbiamo già detto, la presenza del mondo dell’hip hop grazie alla venuta di qualcuno del settore che risulti essere molto famoso.

Per il momento nulla di sicuro e di confermato: la cosa aleggia nell’aria e molti già stanno avanzando scommesse su chi possa essere questo personaggio misterioso che dovrebbe duettare con la cantante. Voi chi credete che sia? Dite la vostra nei commenti.

Notizie