Frank Ocean parla del suo nuovo album: ha già scritto undici canzoni

Frank-Ocean

Frank Ocean ha recentemente ottenuto due Grammy Awards nell'edizione 2013 grazie al suo applaudito Channel Orange.

Il cantante ha recentemente confermato di aver scritto già circa dodici canzoni per il suo nuovo album. L'occasione è stata un'intervista con Zane Lowe alla BBC Radio dopo un divertito Ocean ha anticipato il progetto:

"Ci sono già 10,11 canzoni per questo prossimo progetto. E 'un'altra cosa coesa in un concept per un album nuovo"

Probabilmente però si dovrà aspettare un bel po' per poter ascoltare il suo prossimo disco, come raccontato ai microfoni della BBC Radio

Frank Ocean ha annunciato di voler fare un viaggio a Bora-Bora per poter prendere un pausa, fare un viaggio dove poter lavorare liberamente. Qualche tempo fa il rapper era intenzionato a partire per due anni per Shanghai, approfittando di questo tempo per scrivere nuovi pezzi.

Ancora confermata la collaborazione con Pharrell, già produttore di Ocean per il brano "Sweet Life". Certa anche la presenza di Danger Mouse, presente, in passato, nei lavori degli U2, Gorillaz e The Black Keys. Quello che rimane sicuro è la lontananza, per i prossimi tempi, dagli studi di registrazione

"Devi vivere. Non ho mai potuto davvero lavorare bene solo stando in studio giorno dopo giorno, tutti i giorni. Posso andare in studio per mesi di fila con rigore, ma devo trascorrere alcuni mesi in giro per il mondo"

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail