Amici 12, la puntata di oggi 21 febbraio 2013

La puntata di Amici del 21 febbraio 2013.

16:42 la puntata termina con Pasquale che confessa a Ruben, la paura di lasciare la scuola.

16:33 Alessandra Celentano sospende la corsa al serale di Pasquale, consegnandogli la maglia grigia. Pasquale promette di dare il massimo e spera che l’insegnante possa cambiare opinione su di lui. Rientrando in sala relax, Pasquale afferma di aver ballato male e che la maglia grigia è giusta.

16:31 La Celentano non vede differenze tra una coreografia e l’altra. Secondo l’insegnante, Pasquale fa sempre le stesse mosse e non si è evoluto come ballerino. Pasquale risponde che Garrison ha visto miglioramenti ma alla Celentano, questo particolare non interessa.

16:29 La Celentano vuole vedere un assolo di Garrison, Up & Down. Pasquale lo esegue. Dopo averlo visto, l’insegnante rimprovera al ballerino di non saper gestire gli spazi.

16:26 in studio entra Alessandra Celentano. L’insegnante di danza chiama Pasquale. Il ballerino inizia, ballando sulle note di Diamonds di Rihanna e di Gangnam Style di Psy.

16:24 Mara Maionchi è soddisfatta ed è pronta per dare il giudizio: Edwyn può continuare la sua corsa al serale. Il cantante ringrazia la Maionchi e indossa nuovamente la maglia nera. Edwyn è contento di aver passato la verifica senza suonare il pianoforte.

16:22 in studio entra Mara Maionchi ed esce Grazia Di Michele. La Maionchi deve esaminare Edwyn a cui ha consegnato una maglia grigia. Il primo brano chiesto dall’insegnante al cantante è This is the last time dei Keane. Il secondo pezzo cantato da Edwyn è Il comico (Sai che risate) di Cesare Cremonini.

16:20 la sfida è terminata. Poggini ha il verdetto pronto: la sfida è stata vinta da Costanzo. I cantanti in sala relax si complimentano con il loro compagno perché lo sfidante era davvero forte. Costanzo, rientrato in sala relax, viene festeggiato dai suoi compagni.

16:17 Poggini chiede un altro pezzo. Andrea canta Sweet dreams degli Eurythmics. Anche in questo caso, i cantanti in sala relax restano impressionati. L’ultimo brano cantato da Costanzo, invece, è Beautiful day degli U2.

16:14 Poggini chiede ad Andrea Ain’t No Sunshine di Bill Withers. I cantanti in sala relax, oltre a fargli ulteriori complimenti, ora sono anche un po’ preoccupati. Costanzo, successivamente, risponde con Livin’ on a prayer dei Bon Jovi.

16:12 Andrea risponde con La notte di Arisa. Lo sfidante riceve altri complimenti dai cantanti in sala relax. Costanzo, poco dopo, canta L’italiano di Toto Cutugno.

16:09 Poggini chiede ad Andrea, Rehab di Amy Winehouse. Lo sfidante riceve i complimenti degli altri cantanti che stanno guardando la sfida dalla sala relax. Costanzo, invece, canta I don’t wanna miss a thing degli Aerosmith.

16:06 inizio trasmissione. Costanzo conosce il suo sfidante: Andrea Di Giovanni. Luca Zanforlin presenta il commissario esterno della sfida: Massimo Poggini.

Oggi pomeriggio, alle ore 16:05, sarà trasmessa una nuova puntata del daytime di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Tra le altre cose, oggi scopriremo l’esito della sfida immediata di Costanzo. Soundsblog seguirà in liveblogging l’intera puntata. Appuntamento a tra poco.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →