Home Notizie Amici 12, la puntata di oggi 21 febbraio 2013

Amici 12, la puntata di oggi 21 febbraio 2013

La puntata di Amici del 21 febbraio 2013.

pubblicato 21 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:46

16:42 la puntata termina con Pasquale che confessa a Ruben, la paura di lasciare la scuola.

16:33 Alessandra Celentano sospende la corsa al serale di Pasquale, consegnandogli la maglia grigia. Pasquale promette di dare il massimo e spera che l’insegnante possa cambiare opinione su di lui. Rientrando in sala relax, Pasquale afferma di aver ballato male e che la maglia grigia è giusta.

16:31 La Celentano non vede differenze tra una coreografia e l’altra. Secondo l’insegnante, Pasquale fa sempre le stesse mosse e non si è evoluto come ballerino. Pasquale risponde che Garrison ha visto miglioramenti ma alla Celentano, questo particolare non interessa.

16:29 La Celentano vuole vedere un assolo di Garrison, Up & Down. Pasquale lo esegue. Dopo averlo visto, l’insegnante rimprovera al ballerino di non saper gestire gli spazi.

16:26 in studio entra Alessandra Celentano. L’insegnante di danza chiama Pasquale. Il ballerino inizia, ballando sulle note di Diamonds di Rihanna e di Gangnam Style di Psy.

16:24 Mara Maionchi è soddisfatta ed è pronta per dare il giudizio: Edwyn può continuare la sua corsa al serale. Il cantante ringrazia la Maionchi e indossa nuovamente la maglia nera. Edwyn è contento di aver passato la verifica senza suonare il pianoforte.

16:22 in studio entra Mara Maionchi ed esce Grazia Di Michele. La Maionchi deve esaminare Edwyn a cui ha consegnato una maglia grigia. Il primo brano chiesto dall’insegnante al cantante è This is the last time dei Keane. Il secondo pezzo cantato da Edwyn è Il comico (Sai che risate) di Cesare Cremonini.

16:20 la sfida è terminata. Poggini ha il verdetto pronto: la sfida è stata vinta da Costanzo. I cantanti in sala relax si complimentano con il loro compagno perché lo sfidante era davvero forte. Costanzo, rientrato in sala relax, viene festeggiato dai suoi compagni.

16:17 Poggini chiede un altro pezzo. Andrea canta Sweet dreams degli Eurythmics. Anche in questo caso, i cantanti in sala relax restano impressionati. L’ultimo brano cantato da Costanzo, invece, è Beautiful day degli U2.

16:14 Poggini chiede ad Andrea Ain’t No Sunshine di Bill Withers. I cantanti in sala relax, oltre a fargli ulteriori complimenti, ora sono anche un po’ preoccupati. Costanzo, successivamente, risponde con Livin’ on a prayer dei Bon Jovi.

16:12 Andrea risponde con La notte di Arisa. Lo sfidante riceve altri complimenti dai cantanti in sala relax. Costanzo, poco dopo, canta L’italiano di Toto Cutugno.

16:09 Poggini chiede ad Andrea, Rehab di Amy Winehouse. Lo sfidante riceve i complimenti degli altri cantanti che stanno guardando la sfida dalla sala relax. Costanzo, invece, canta I don’t wanna miss a thing degli Aerosmith.

16:06 inizio trasmissione. Costanzo conosce il suo sfidante: Andrea Di Giovanni. Luca Zanforlin presenta il commissario esterno della sfida: Massimo Poggini.

Oggi pomeriggio, alle ore 16:05, sarà trasmessa una nuova puntata del daytime di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Tra le altre cose, oggi scopriremo l’esito della sfida immediata di Costanzo. Soundsblog seguirà in liveblogging l’intera puntata. Appuntamento a tra poco.

Notizie