Miley Cyrus: “Can’t Be Tamed” (anteprima video)

Neanche io credo a quello che sto per dire: Miley Cyrus col suo nuovo singolo “Can’t Be Tamed” ci (mi) piace sempre di più…e lo si può gridare ancora più forte se si guarda questa breve anteprima del nuovo video che vi mostriamo dopo il salto. Un pò Britney Spears, un pò Rihanna, un pò


Neanche io credo a quello che sto per dire: Miley Cyrus col suo nuovo singolo “Can’t Be Tamed” ci (mi) piace sempre di più…e lo si può gridare ancora più forte se si guarda questa breve anteprima del nuovo video che vi mostriamo dopo il salto.

Un pò Britney Spears, un pò Rihanna, un pò Christina Aguilera: Miley sembra essere cresciuta ed è pronta a mostrare tutto il suo sex appeal e con esso la propria maturità musicale. Se fosse una nuova artista allora potremmo dire “vabè, niente di che!” ma siccome si tratta proprio di lei, visti i suoi trascorsi sonori, allora la faccenda assume tutti altri toni che ci inducono a guardare la cantante con occhi pieni di curiosità. “Can’t Be Tamed”: una nuova era positiva?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →