“Telephone”: Britney Spears non è l’interprete della demo?

Proprio ieri è apparsa in rete una demo di “Telephone“, celebre successo di Lady Gaga, che si ipotizzava fosse cantata da Britney Spears.Come molti di voi già sapranno, proprio quella canzone fu proposta a Miss Spissy qualche tempo fa (“Circus” era) e a quanto pare venne scartata all’ultimo momento perchè furono preferiti ad essa altri

Proprio ieri è apparsa in rete una demo di “Telephone“, celebre successo di Lady Gaga, che si ipotizzava fosse cantata da Britney Spears.

Come molti di voi già sapranno, proprio quella canzone fu proposta a Miss Spissy qualche tempo fa (“Circus” era) e a quanto pare venne scartata all’ultimo momento perchè furono preferiti ad essa altri brani. Poi la storia fece il suo corso ed il pezzo divenne prorietà di chi l’avevo scritto ovvero Germanotta.

Torniamo ai giorni nostri! La canzone che adesso circola per il web, caratterizzata da un eccessivo utilizzo di vocoder, ha fatto impazzire (in senso positivo) i fans della cantante di “3” visto che in tanti aspettavano che il file fosse divulgato (ovviamente questo giusto per mettere a paragone le due stars, cosa che ultimamente pare essere di moda)… però gli stessi fans (ed anche quelli dell’altra cantante) dovrebbero aspettare prima di effettuare eventuali confronti perchè sembra che la Sony Music abbia già smentito l’appartenenza di quel pezzo a lady “Toxic” (c0ncedetemi questo nomignolo). Quindi sarebbe meglio ritornare a far scontrare la Gaga con Christina Aguilera: lì c’è più materiale su cui “scannarsi”.

Ma da chi sarà cantata allora questa demo?