Gods of Metal 2010: annunciata la presenza dei Ratt e degli Anvil

Per la gioia di tutti gli amanti dell’hard rock anni ’80, l’entourage del sempre più imminente Gods of Metal 2010 ci comunica ufficialmente che alla manifestazione saranno presenti nientemeno che statunitensi Ratt e i canadesi Anvil: entrambi i gruppi si esibiranno nella giornata finale del festinal. Approfittiamo così dell’occasione per ricordarvi che l’edizione 2010 del

Per la gioia di tutti gli amanti dell’hard rock anni ’80, l’entourage del sempre più imminente Gods of Metal 2010 ci comunica ufficialmente che alla manifestazione saranno presenti nientemeno che statunitensi Ratt e i canadesi Anvil: entrambi i gruppi si esibiranno nella giornata finale del festinal.

Approfittiamo così dell’occasione per ricordarvi che l’edizione 2010 del Gods of Metal si terrà al Parco della Certosa Reale di Collegno tra il 25 ed il 27 giugno e che i biglietti della prevendita sono attualmente disponibili sul circuito TicketOne.

Subito dopo la pausa, un piccolo assaggio di ciò che potrete ascoltare la fine di giugno con i video di “Lay it Down” dei Ratt e di “Tag Team” degli Anvil.

I Video di Soundsblog