Ke arriva a Springfield: i Simpson ballano Tik Tok

Avevamo lasciato Homer e il suo terribile ragazzo godersi un private show dei Coldplay, oggi ritroviamo l’intera popolazione di Springfield che si scatena sulle note di Tik Tok: le geniali menti di Matt Groening e del suo staff hanno partorito l’ennesima chicca musicale ne I Simpson.L’episodio andato in onda ieri su Fox America ha “omaggiato”

di piero


Avevamo lasciato Homer e il suo terribile ragazzo godersi un private show dei Coldplay, oggi ritroviamo l’intera popolazione di Springfield che si scatena sulle note di Tik Tok: le geniali menti di Matt Groening e del suo staff hanno partorito l’ennesima chicca musicale ne I Simpson.

L’episodio andato in onda ieri su Fox America ha “omaggiato” la hit di Ke con una sigla personalizzata. Ecco dunque Lisa e Bart in versione truzza, il giardiniere Willie che lava i denti con una “bottle of Jack” e via ad andare, sino al super finale collettivo.

La trovata è come al solito esilarante, in 21 stagioni dell’oramai mitico cartoon ne abbiamo viste a iosa. E -alla faccia di colleghe pop-star più chiacchierate e pompate dal musicbiz- l’onore questa volta è toccato alla 23enne stellina di Los Angeles. Fate il salto per godervi la clip.

The Simpsons – Intro episodio 21×20