Home Notizie Lady Gaga ospite con la “Haus of Gaga” al “Costume Institute Gala” di New York

Lady Gaga ospite con la “Haus of Gaga” al “Costume Institute Gala” di New York

Anche se da queste parti ha perso (di poco) la sfida con Christina Aguilera, Lady Gaga continua inarrestabile la sua corsa verso il successo che, come ben sappiamo, non riguarda solo strettamente l’ambito musicale. Dopo la linea di auricolari per Dr. Dre, la nomina a Creative Director per Polaroid, l’annuncio di una linea di occhiali

pubblicato 3 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:25


Anche se da queste parti ha perso (di poco) la sfida con Christina Aguilera, Lady Gaga continua inarrestabile la sua corsa verso il successo che, come ben sappiamo, non riguarda solo strettamente l’ambito musicale.

Dopo la linea di auricolari per Dr. Dre, la nomina a Creative Director per Polaroid, l’annuncio di una linea di occhiali e -soprattutto- grazie ai suoi improbabili abiti, Miss Germanotta è ormai entrata a pieno titolo anche tra i nomi chiacchierati nello star-system della moda. Prevedibile l’invito quindi alla serata di gala del “Costume Institute”, in programma per questa sera.

Lady GaGa sarà ospite di Prada in quello che è considerato uno degli eventi più importanti ed esclusivi dell’anno, dove si presenterà a nome della sua casa di produzione, la “Haus of Gaga”, che si occupa di creare abiti e accessori per la star. Riserbo completo sull’abito che deciderà di indossare. E’ questione di ore: domani sarà sicuramente il più chiacchierato di tutti.

Notizie