Home Notizie Britney Spears: rumors sul prossimo album di inediti

Britney Spears: rumors sul prossimo album di inediti

Secondo quanto segnalato da StarStufs, il nuovo album di inediti di Britney Spears dovrebbe essere pubblicato ad ottobre. Secondo la fonte, un agente della ContactMusic ha partecipato ad una riunione con i responsabili dell’etichetta di Britney, la Jive Records, e avrebbe rivelato alcune informazioni sul nuovo album: “Ieri eravamo a una riunione con la produzione

pubblicato 2 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:26

Secondo quanto segnalato da StarStufs, il nuovo album di inediti di Britney Spears dovrebbe essere pubblicato ad ottobre. Secondo la fonte, un agente della ContactMusic ha partecipato ad una riunione con i responsabili dell’etichetta di Britney, la Jive Records, e avrebbe rivelato alcune informazioni sul nuovo album:

“Ieri eravamo a una riunione con la produzione di Britney Spears e hanno commentato che il nuovo cd per il 70% già registrato sarà pubblicato ad Halloween benchè il concetto base di questo prodotto sia poco chiaro. Inoltre hanno parlato di un tour per ora accantonato, e infine delle date di pubblicazione dei suoi lavori: l’album ad ottobre e il primo singolo a fine agosto”.

E su Gossip News corre voce che Britney Spears e Adam Leber, uno dei suoi collaboratori, recentemente abbiano incontrato i responsabili di Mtv. Saranno sorprese per i fan di Britney? Sembra che la cantante pop abbia un’idea completamente differente per l’album, ma la sua etichetta non sia d’accordo al riguardo.

Commenta in merito un insider:

“In breve, non c’è da aspettarsi il ritorno della “vecchia” Britney perchè l’idea originale dell’album é molto differente da quello che é stato fatto finora. La sua idea originale sarebbe stata un completo fallimento anche se ai fan sarebbe piaciuto.”

Ora il dubbio che ci attanaglia é sapere se realizzerà qualcosa di completamente nuovo o seguirà la linea dell’ album del 2007 Blackout, considerato il migliore da fan e critica. Nulla di tutto questo é stato confermato dall’etichetta della cantante statunitense. Bisognerà attendere.

Notizie