Home Handmade Festival: idee facili per il Primo maggio

Handmade Festival: idee facili per il Primo maggio

Musicalmente parlando quando si cita la relazione fra musica e Primo maggio viene subito alla mente il concertone romano, quello di piazza di Porta San Giovanni.Però per fortuna il Primo maggio si festeggia anche lontano da Roma e dalla piazza gremita del concertone. Uno dei più intelligenti, se siete dalle parti di Reggio Emilia, è

pubblicato 30 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:27

Musicalmente parlando quando si cita la relazione fra musica e Primo maggio viene subito alla mente il concertone romano, quello di piazza di Porta San Giovanni.

Però per fortuna il Primo maggio si festeggia anche lontano da Roma e dalla piazza gremita del concertone. Uno dei più intelligenti, se siete dalle parti di Reggio Emilia, è andare all’Handmade Festival. Un giorno intero di concerti e dj-set, ad ingresso gratuito, con i nomi più interessanti del mondo indie italiano presso il The Cleb di Guastalla (RE).

Sul palco ci saranno: Giardini di Mirò, The Tunas, Iori’s Eyes, A Classic Education, Kobenhavn Store, Diverting Duo, Welcome Back Sailors, Schonwald, Japanese Gum, My Bubba & Mi. Quindi se vi accontentate della buona musica e non volete la bolgia ecco una ottima alternativa fatta in casa…