Miley Cyrus: ascolta il nuovo singolo “Can’t Be Tamed”

Beh: ma che piacevole sorpresa! “Can’t Be Tamed” di Miley Cyrus è molto accattivante soprattutto grazie ai controcanti i quali dimostrano che la ragazzina è cresciuta. Di sicuro non sarà la canzone del secolo però il tutto si fa ben ascoltare soprattutto grazie a qusta svolta elktro-pop (nemmeno così scontata come può sembrare). Miley nella

Beh: ma che piacevole sorpresa! “Can’t Be Tamed” di Miley Cyrus è molto accattivante soprattutto grazie ai controcanti i quali dimostrano che la ragazzina è cresciuta. Di sicuro non sarà la canzone del secolo però il tutto si fa ben ascoltare soprattutto grazie a qusta svolta elktro-pop (nemmeno così scontata come può sembrare).

Miley nella nuova canzone dice che non ne vuole sapere di essere rinchiusa in gabbia dalle persone ed il videoclip ufficiale del nuovo singolo verterà proprio su queste tematiche.

Andate dopo il salto per ascoltare il nuovo pezzo e dopo diteci che ve ne pare. Mi raccomando: liberatevi dai pregiudizi perchè in effetti questa fanciulla non è poi così sprovveduta. E ricordate che è sempre teen-pop.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →