Home Le nuove metal-tshirt di quei metallari di Celine Dion, Justin Bieber e Abba…

Le nuove metal-tshirt di quei metallari di Celine Dion, Justin Bieber e Abba…

Guarda la foto-gallery della collezione 2013 per le magliette ‘metal-pop’, con le versioni metallare di Justin Bieber, Abba, Celine Dion, Mumfors & Sons…

pubblicato 20 Febbraio 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

Vi ricordate quando i Mumford And Sons erano metal? Vi ricordate il loro storico tour black, nel 1898?
Come no? Non avete nemmeno la t-shirt di quel tour? Eppure è in vendita, la trovate su Fab.com, insieme alle altre della linea creata da söft-metal, un’etichetta che si è inventata un business decisamente virale: magliette di cantanti pop, disegnate con loghi metal.
Nel 2012 la prima collezione, comprendente Celine Dion, Barry White, Phil Collins e Marc Anthony, suscitò clamore e andò completamente esaurita – ecco quindi una collezione 2013, comprendente gli Abba, Justin Bieber (con logo black e volutamente scritto sbagliato ‘Beiber’, per sembrare ancora più cattivo e meno assonante ad un biberon), i Mumford and Sons del “World Tour 1898″ e Celine Dion per il “Beauty And The Beast Tour”.
Costano 30 dollari più le spese, e in effetti l’idea è intrigante – anche se forse quella di Phil Collins rimane la migliore…

Ma quale può essere il pubblico di queste magliette? Metallari con senso dell’umorismo? Amanti delle band a cui è dedicata la maglietta, dotati di senso dell’umorismo? Hipster senza senso dell’umorismo? Di certo un mercato per loghi bizzarri uniti a band pop c’è – voi quali altri incroci proporreste?

Foto-Gallery: Magliette Metal-Pop

justin bieber Magliette Metal-Pop tshirt abba Magliette Metal-Pop celine dion Magliette Metal-Pop mumford and sons Magliette Metal-Pop Magliette Metal-Pop

Celine DionJustin Bieber