Home Notizie Cannibal Corpse – Iniziano i preparativi per un nuovo live DVD

Cannibal Corpse – Iniziano i preparativi per un nuovo live DVD

Tira aria di nuovi progetti in casa dei Cannibal Corpse, ultraventennale ed apprezzatissima band brutal/death/gore metal americana.Fisher e soci hanno deciso, dopo il fortunato Centuries of Torment (DVD che ripercorre tutti i vent’anni di attività della band), di pubblicare un altro DVD composto da vari pezzi live che i nostri, in quel di maggio, registreranno

pubblicato 30 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:28


Tira aria di nuovi progetti in casa dei Cannibal Corpse, ultraventennale ed apprezzatissima band brutal/death/gore metal americana.

Fisher e soci hanno deciso, dopo il fortunato Centuries of Torment (DVD che ripercorre tutti i vent’anni di attività della band), di pubblicare un altro DVD composto da vari pezzi live che i nostri, in quel di maggio, registreranno ad Englewood ed Albuquerque. Coadiuvati da Denise Korycki della Wild Wind Productions (che ha collaborato con la band anche su Centuries of Torment), i Cannibal Corpse daranno quindi “l’anima” per suonare al meglio nelle date prefissate ma, conoscendo l’attitudine dei cinque e forti della loro esperienza live, siamo sicuri che le date del tre e dell’otto maggio saranno un attacco sonoro senza precedenti!

Fa comunque strano vedere tutta questa attività “videografica” dei Cannibal Corpse che, durante la loro carriera, hanno realizzato ben quattro prodotti home video di cui l’ultimo, come abbiamo detto, è uscito solo due anni fa. Chissà, forse ai cinque omoni americani piace rivedersi in video!

via | Metalitalia

Notizie