Home Madonna Glee: in arrivo una puntata dedicata a Britney Spears? Intanto “The Power Of Madonna” è primo in USA

Glee: in arrivo una puntata dedicata a Britney Spears? Intanto “The Power Of Madonna” è primo in USA

Il fenomeno Glee sembra inarrestabile! Dopo essere entrato prepotentemente nelle televisioni di tutto il mondo,adesso si appresta ad invadere anche le classifiche musicali.In realtà queste ultime non sono nuove per le canzoni dei protagonisti della serie. Cosa sarà successo questa volta di diverso? In pratica l’Ep “The Power Of Madonna“, il quale raccoglie tutte le

pubblicato 3 Maggio 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31


Il fenomeno Glee sembra inarrestabile! Dopo essere entrato prepotentemente nelle televisioni di tutto il mondo,adesso si appresta ad invadere anche le classifiche musicali.

In realtà queste ultime non sono nuove per le canzoni dei protagonisti della serie. Cosa sarà successo questa volta di diverso? In pratica l’Ep “The Power Of Madonna“, il quale raccoglie tutte le cover cantate durante l’episodio dedicato a Miss Ciccone, la scorsa settimana ha raggiunto la prima posizione nella classifica album americana. Un risultato incredibile!

A questo punto, visto tale successo, si sta pensando di creare, nelle prossime stagioni, altre puntate monotematiche e quindi incentrate interamente su determinati artisti della scena pop (e non solo). E quale nome poteva figurare in cima alle preferenze degli autori del telefilm? Britney Spears, l’erede di Maddy. Sembra inoltre che gli artefici dei concept delle puntate stiano tentando di coinvolgere il pubblico chiedendogli quali canzoni vorrebbero che fossero interpretate dagli scolaretti dell’ormai famoso liceo. E noi coinvolgiamo voi chiedendovi invece quali altri artisti vorreste che fossero presi in considerazione per lo show. Va bene anche Orietta Berti se lo ritenete opportuno.

Classifiche MusicaliMadonnaMusica in TVNotizie