Home Madonna Beyonce: “Non ci sono artiste donne come Madonna”

Beyonce: “Non ci sono artiste donne come Madonna”

“Non ci sono artiste donne come lei”, Beyoncè si complimenta con Madonna in una dichiarazione pubblica, prendendola a modello

pubblicato 20 Febbraio 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Sicuramente Beyoncé e Madonna sono due cantanti che sanno far parlare stampa e pubblico. Ogni loro mossa è studiata nei minimi dettagli, allo scopo di farsi apprezzare dalla critica musicale e di vendere. Non a caso, entrambe sono spesso definite ‘Regine del Pop

Recentemente Beyoncè ha elogiato proprio Madonna, complimentandosi indirettamente con lei e definendola ‘La Dama‘ della musica. Inoltre ha aggiunto che senza di lei molte artiste non ci sarebbero e che il mondo ha bisogno di più donne come lei. Una vera e proprio conferma di stima pubblica. Ecco le sue parole dopo il salto:

Beyoncé ha dichiarato:

“Quando ho registrato il mio album “4”, ho pensato che era perfetto ma mancava qualcosa. Presi la decisione di di essere indipendente gestendo cosi al 100% la mia carriera. Avevo per la prima volta un ufficio tutto mio dove potevo organizzarmi. Anche se sapevo che non era facile pensavo: Se vuoi essere parte di tutto questo devi lavorarci su. E in quel momento mi è venuta in mente Madonna che all’inizio della sua carriera ha dovuto lavorare molto su di se e sulla sua musica, realizzando poi grandi cose. Lei sicuramente mi ha ispirato in questo. Non ci sono artiste donne come lei. Nel mondo della musica, molto artisti come Puff Daddy o mio marito Jay-z negli anni controllando e gestendo la loro carriera sono diventanti uomini potenti. Madonna è la dimostrazione che anche noi donne possiamo diventare leggente nell’industria musicale.”

Sicuramente Beyoncé negli anni ha dimostrato di essere un’ artista valida e che sa quello che vuole. Bisognerà attendere ancora però per definirla una magnate della musica o secondo voi ha le carte il regola per poter ottenere il successo internazionale che da decenni ha distinto Madonna da tutte le altre?

MadonnaNotizie