Home Notizie News Musicali 2013: POM POMS per i Jonas Brothers, Downton Abbey canta i One Direction

News Musicali 2013: POM POMS per i Jonas Brothers, Downton Abbey canta i One Direction

News musicali sui Jonas Brothers e i One Direction

20 Febbraio 2013 14:00

Demi-Lovato

Jonas Brothers: lo scorso ottobre, i Jonas Brothers hanno regalato ai fan una nuova canzone, Wedding Bells durante il concerto unico della loro reunion, al Radio City Music Hall di New York. Adesso, la band sta per tornare con un pezzo inedito e lo annunciano direttamente su Twitter. Kevin, Joe e Nick hanno scritto “POM POMS”. E in una recente intervista radiofonica a Ryan Seacrest hanno confermato questo titolo come quello del nuovo singolo, in uscita questa primavera. Riusciranno a tornare ai piani alti della classifica? Oppure i Jonas Brothers fanno ormai parte del passato?

Demi Lovato: Mentre Britney Spears e LA Reid sono ufficialmente fuori da X Factor (e appare l’ipotesi Cheryl Cole), ancora non si sa nulla sulla possibile conferma di Demi Lovato dietro al bancone del talent show. E lei stessa ammette di essere in dubbio e combattuta su cosa fare, se ritornare nel programma per un’altra edizione oppure dedicarsi completamente alla musica e ai concerti

“E ‘difficile, perchè alla fine della giornata, sono un musicista. Così, potrei cogliere l’occasione per un tour, devo essere una donna d’affari e piace bilanciare entrambi gli aspetti. Ma, allo stesso tempo, mi sono divertito molto. E mi piacerebbe tornare”

Nel frattempo è uscita l’anteprima di una sua nuova canzone, Heart Attack, potete vedere il teaser dopo il salto. Siamo lontani dalle atmosfere di “Skyscraper”…

One Direction: La febbre dei One Direction ha colpito un po’ ovunque. Guardate questo video qui sotto, con i personaggi di Downton Abbey mentre cantano la celebre “What Makes you beautiful”. Non oso immaginare quanto lavoro e tempo speso ci sia dietro a questo video che è già diventato virale sul web.

Notizie