Kylie Minogue, ascolta Whistle il nuovo singolo con il featuring dei Mum

Accoppiata davvero fuori dal comune quella protagonista di Whistle, nuovo singolo che vede una delle regine del pop mainstream come Kylie Minogue insieme ai Mum, gruppo islandese famoso per le sonorità elettroniche e evocative. Il risultato è nella colonna sonora di “Jack & Diane”, film horror indipendente con la regia di Bradley Rust Gray. Kylie

Kylie Minogue, ascolta Whistle il nuovo singolo con il featuring dei Mum

Accoppiata davvero fuori dal comune quella protagonista di Whistle, nuovo singolo che vede una delle regine del pop mainstream come Kylie Minogue insieme ai Mum, gruppo islandese famoso per le sonorità elettroniche e evocative. Il risultato è nella colonna sonora di “Jack & Diane”, film horror indipendente con la regia di Bradley Rust Gray.

Kylie Minogue (che sembra sia già alle prese con il successore di “Aphrodite” prodotto da Fernando “Born this way” Garibay) è presente anche con un cameo nella pellicola (potete vederla nel trailer dopo il salto), mentre “Whistle” sarà quasi sicuramente incluso nel prossimo disco dei Mum previsto per il prossimo autunno.

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →