• Pop

Gorillaz: il concerto di Londra in streaming sul network di Mtv

Gorillaz, geniale e magica band virtuale é sulla cresta dell’onda dal lontano 1998 e il fascino che la circonda non accenna a diminuire, forse per l’alone di mistero che avvolge i personaggi animati disegnati da Jamie Hewlett che compongono il gruppo. Mentre il nuovo singolo “On Melancholy Hill” tratto dall’ultimo album “Plastic Beach” sarà in


Gorillaz, geniale e magica band virtuale é sulla cresta dell’onda dal lontano 1998 e il fascino che la circonda non accenna a diminuire, forse per l’alone di mistero che avvolge i personaggi animati disegnati da Jamie Hewlett che compongono il gruppo. Mentre il nuovo singolo “On Melancholy Hill” tratto dall’ultimo album “Plastic Beach” sarà in radio a partire dal 30 aprile, nello stesso giorno la band di Damon Alban sarà sul palco del Roundhouse di Londra per un concerto sold out da tempo.

Il bello é che se siete fan della comic-band potrete seguire il live a partire dalle 21.00 23.00, in streaming live per il network di Mtv da qui, e su Facebook. Una versione cyborg dei Gorillaz salirà infatti sul palco del Roundhouse e grazie alle telecamere ed alla tecnologia di Mtv, tutti i fan potranno vivere un’esperienza indimenticabile accomodati sul divano di casa. Stay Tuned!