Home Notizie Gorillaz: il concerto di Londra in streaming sul network di Mtv

Gorillaz: il concerto di Londra in streaming sul network di Mtv

Gorillaz, geniale e magica band virtuale é sulla cresta dell’onda dal lontano 1998 e il fascino che la circonda non accenna a diminuire, forse per l’alone di mistero che avvolge i personaggi animati disegnati da Jamie Hewlett che compongono il gruppo. Mentre il nuovo singolo “On Melancholy Hill” tratto dall’ultimo album “Plastic Beach” sarà in

pubblicato 30 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:30


Gorillaz, geniale e magica band virtuale é sulla cresta dell’onda dal lontano 1998 e il fascino che la circonda non accenna a diminuire, forse per l’alone di mistero che avvolge i personaggi animati disegnati da Jamie Hewlett che compongono il gruppo. Mentre il nuovo singolo “On Melancholy Hill” tratto dall’ultimo album “Plastic Beach” sarà in radio a partire dal 30 aprile, nello stesso giorno la band di Damon Alban sarà sul palco del Roundhouse di Londra per un concerto sold out da tempo.

Il bello é che se siete fan della comic-band potrete seguire il live a partire dalle 21.00 23.00, in streaming live per il network di Mtv da qui, e su Facebook. Una versione cyborg dei Gorillaz salirà infatti sul palco del Roundhouse e grazie alle telecamere ed alla tecnologia di Mtv, tutti i fan potranno vivere un’esperienza indimenticabile accomodati sul divano di casa. Stay Tuned!

Notizie